Un'interessante opportunità per comprendere l'importanza di questa disciplina in una vasta gamma di campi di applicazione
vedere, cioè, nella realtà e senza artifizi quali implicazioni hanno tutte le nuove tecnologia.
AIRLab : l’Artificial Intelligence and Robotics Lab è specializzato nel campo dell’Intelligenza Artificiale, della Robotica Autonoma e Bio-mimetica e della Computer Vision.
CartCasLab: il Computer Assisted RadioTherapy and Surgery Laboratory si occupa di Pianificazione Chirurgica, Radiochirurgia e Imaging per terapia con supporto robotico.
MERLIN: il MEchatronics and Robotics Laboratory for INnovation è attivo nei campi della Meccatronica, della Robotica Industriale e del Controllo di Movimento.
M&SSLab: il Mechatronics & Smart Structures Lab sviluppa soluzioni innovative nel campo della Meccatronica e della Robotica Industriale.
NearLab: il NeuroEngineering and medicAl Robotics Laboratory si occupa prevalentemente di Robotica Chirurgica e Riabilitativa.
VPLab: Il Virtual Prototyping Laboratory è attivo nel campo dello Sviluppo e Testing di Prototipi Virtuali per la Robotica Industriale.
Molto interesstante.
Un attaccapanni mobile e parlante...
brrr...
RispondiEliminaio e la robotica non andiamo per niente d'accordo...
Credo che un giorno ce ne saranno tanti in giro e questa cosa mi fa paura... =(
Ciao ciao!
Stesso sentimento. Ma credo sia importante conoscere per saper difendere/proteggere/usufruire/convivere/padroneggiare.
RispondiElimina