martedì 24 marzo 2020

Geometria Sacra con la Genesa

Un oggetto davvero interessante e molto affascinante.

La Genesa



È uno Strumento Radionico e potente Armonizzatore. Scherma le onde elettromagnetiche (date un'occhiata agli studi sull'elettrocoltura).
Un vero concentrato di Energia.
Che contempla al suo interno un insieme di Simboli come il Fiore della Vita e la Geometria Sacra, i Solidi Platonici e il Cubo di Metatron.







Tetracaedo - Fuoco
Ottocaedro - Aria
Icosaedro - Acqua
Esaedro - Terra 
Dodecaedro - Universo

P.s. non dimentichiamoci degli aspetti didattici 




Non voglio farvi una lezione su questo argomento perché non sarei in grado (mi ci sono appena affacciata e non vedo l'ora di approfondire).
Vi darò solo qualche indicazione di base che potrete prendere come spunto per approfondimenti personali se incuriositi; dove potrete trovare anche collegamenti ai Chakra ai Numeri di Fibonacci e agli Elementi fondamentali della vita.

E poi...
la nostra smania di mettere le "mani in pasta" ci porta ovviamente a costruirne una, anzi... 4.













Dategli un nome a questa vostra incredibile creazione, se deciderete di farne una.



Noi abbiamo utilizzato materiale recuperato per caso (viste le difficoltà di spostamento e di reperimento del momento), ma se lo desiderate posso creare un post dedicato interamente  alla costruzione della Genesa, ma on rete troverete diversi tutorial.

Non vediamo l'ora di arrivare alla Pentasfera.


Energia positiva a tutti voi.
E teniamo alte le vibrazioni. 

1 commento:

  1. Grazie di questa interessante condivisione. Qualcosa ne avevo sentito parlare attendo vostre notizie. Buon lavoro Bea

    RispondiElimina